Chi siamo?

Chiara e Carlo Sartori, sono una cantante ed un motociclista, accomunati da una cascata di capelli e Pannocchiara.

Proprio dai capelli di Chiara, color biondo pannocchia, prende il nome l’azienda che si lancia sul mercato per offrire una nuova linea occhiali da sole di alta qualità, frutto di un’intuizione originale e giovane, al passo con la moda.

Un’idea imprenditoriale nuova, che si sviluppa tra e-commerce, social network e scatti Instagram per seguire l’onda delle nuove tecnologie commerciali.

Pannocchiara trova la risposta ad ogni capriccio dei riccioluti Sartori e di tutti i loro colleghi, amici, coetanei, che cercano uno stile sbarazzino, divertente e poliedrico come la realtà.

Pannocchiali

I Pannocchiali sono un progetto originale di Chiara Sartori, nato dalla necessità di avere occhiali da sole da adattare ogni giorno al proprio stile, unico e personale.

Gli occhiali grazie a diverse colorazione di lenti a specchio e non, sono già ricchi di carisma, ma il tocco che li rende unici nel loro genere sono le LUNETTE intercambiabili.

Le Lunette dei Pannocchiali si agganciano e sganciano dalla parte inferiore delle lenti ed esistono in diverse colorazioni e pattern, per adattarsi alle vostre “lune”, umore o anche soltanto come dettaglio originale per il vostro outfit.

In due modelli unisex, i Pannocchiali, progettati e fabbricati in Italia con attrezzature di alta qualità vi offrono un prodotto, che si adatta ad ogni tipologia di volto grazie al materiale con cui sono prodotti. In questo modo per ognuno esiste una combinazione di pannocchiali-lunette pefetta.

x